C’è una nuova identità della libera professione. Al passo con i tempi, interdisciplinare, dinamica, più consulenziale che assistenziale, aperta alle sinergie rappresentate dai network di specialisti, compartecipe dei processi di internazionalizzazione di impresa. In un’espressione, lontana dall’immaginario classico. Eppure a questa identità mancano ancora un’organizzazione e un’immagine che le corrispondano, in grado di rappresentarla nei contemporanei contesti competitivi. Segnopiù è il nuovo programma di Consolidati, pensato appositamente per i dottori commercialisti. Un progetto di marketing e comunicazione bivalente: rivolto a una categoria, personalizzato per ciascuno dei suoi appartenenti.
Nata per il web, affermatasi nei servizi integrati di marketing e comunicazione, l’agenzia Consolidati annovera, tra i numerosi clienti, medici specialisti e altri liberi professionisti, Camere di Commercio, Comuni, agenzie di sviluppo del territorio. Un patrimonio di esperienze professionali, fatto di scambio reciproco di competenze e di continua propensione allo sviluppo. Caratteristiche alle quali concorre l’intero staff di Consolidati, di cui fa parte anche un consulente insignito della Menzione Speciale al prestigioso XIII Grand Prix Brand Identity di Pubblicità Italia, proprio per la validità di un progetto di comunicazione istituzionale per uno studio professionale di caratura internazionale.