Indipendentemente dalla formula scelta, il programma Segnopiù prevede anche la possibilità di
attivare altri servizi, concordabili separatamente:
- Attività di formazione on field
- Consulenza marketing (analisi, ricerca, branchmarking, strategia, posizionamento)
- Naming (studio del nome del main brand aziendale: appropriatezza fonetica, linguistica e semiotica;
verifica di originalità e di inesistenza della registrazione del marchio presso l'Ufficio Brevetti e Marchi italiano; verifica dell'inesistenza di domini internet a nome.
- Marchio (ideazione, progettazione grafica e realizzazione del marchio istituzionale o main brand, con
rilascio del manuale d’identità grafica: specifiche tecniche per l’applicazione, la declinazione e le variazioni possibili del marchio)
- Realizzazione spot radio e tv (script, speaking, risprese, regia, montaggio)
- Realizzazione audiovisivi istituzionali (script, riprese, regia, montaggio)
- Realizzazione di messaggi pubblicitari a stampa (ideazione e progettazione:
concept, visual, copywriting)
- Pianificazione mezzi (redazione del piano mezzi e e conduzione trattative con concessionarie di spazi pubblicitari)
- Attività di ufficio stampa (conferenze stampa, redazione e diramazione comunicati)
- Redazione e aggiornamento di contentuti giornalistici per il sito web (news quotidiane o periodiche)
- Accordi di partnership per consulenza, servizi e prodotti in ambito marketing e comunicazione, rivolti
alla clientela dello studio professionale.
|
|